lunedì 12 gennaio 2015

Corso Free Forex & Future a Bologna 17 gennaio 2015


Ragazzi, il grande giorno è quasi arrivato. Finalmente sabato 17 gennaio alle ore 9 sarò lì ad accogliervi e per me è una grande emozione tornare nella cornice del Centro Congressi Holyday Inn da vincente dopo 7 anni.
E a chi sarà presente al corso ne spiegherò il motivo.

Io e il mio staff ti faremo vedere anche perchè crediamo fermamente che il nostro metodo proprietario di trading sia il migliore in circolazione, tanto da costruirci attorno una scuola: la WARRIOR TRADER ACADEMY.

Bando alla falsa modestia, se tu sei un imprenditore o un commerciale e credi fermamente che il prodotto che produci/vendi è il migliore sul mercato lo devi dire, lo devi magnificare, nessun altro lo farà per te. Ovviamente poi, però, dovrai essere all'altezza delle aspettative che hai comunicato.

E ti dico la verità: le persone che ho intorno hanno insistito tanto affinchè mi aprissi all'esterno e formassi WTA, io ero molto restio, è per questo che ai nostri corsi WTA i posti sono veramente limitatissimi come puoi visionare tu stesso qui.

Le nostre tecniche racchiuse nel metodo ANALISI TECNICA INVESTIGATIVA sono frutto di oltre 25 anni di esperienza e di vittorie finanziarie, ecco perchè so, sappiamo prevedere i movimenti di mercato al pip.

Porta tutta la tua curiosità e voglia di imparare perchè se per te il corso è GRATIS noi ti faremo comunque tornare a casa con delle tecniche profittevoli subito utilizzabili, e............ per chi ne ha i requisiti ci sarà anche una bella sorpresa inaspettata sulla quale stò lavorando in questi giorni, in una lotta contro il tempo.

Ti lascio qui di seguito tutti i dettagli per raggiungerci. Ci vediamo sabato!

CONTENUTI DEL CORSO: Full immersion, dalle basi grafiche alle tecniche operative.

DATA E ORARI: Sabato 17 gennaio 2015. Inizio dei lavori dalle ore 9.30 alle ore 18.00.

Inizio registrazione partecipanti alle ore 9.00.

LOCATION: Centro congressi Holiday Inn Express, zona Fiera uscita tangenziale 8bis http://goo.gl/RPcZxw

Rotonda Baroni, Via del Commercio Associato 3 - BOLOGNA

Per chi vuole pernottare in albergo, vi sono ancora alcune camere disponibili a prezzo convenzionato. Ti basta comunicare alla reception che sei un corsista Warrior Trader Academy. Se dovessi avere dei problemi non esitare a contattarci.

Nessun commento:

Posta un commento