sabato 6 giugno 2015

Corso Forex & Future 20/21/22 Giugno a Roma




Ebbene eccoci qua, siamo quasi arrivati alla tre giorni che ci vedrà protagonisti alle porte della capitale d'Italia il 20-21-22 giugno con il BOOT CAMP TECNICHE PROPRIETARIE FSH "Impara i segreti dei Trader Istituzionali".

E così mentre tutti saranno nel traffico in direzione mare, un manipolo di valorosi si cimenterà in una full immersion nel TRADING TECNICO e CONSAPEVOLE supportati solo dall'aria condizionata e dalla loro voglia di fare e riuscire nell'arte del trading.

D'altra parte, lo voglio mettere in chiaro fin da subito, cosicché potrai renderti conto se la nostra formazione fa per te. A Warrior Trader Academy NON si fa trading dalla sdraio, NON si fa trading negli scampoli di noia, NON si fa trading con una sola operazioncina al mese.

FACCIAMO SOLO IL VERO TRADING TECNICO E CONSAPEVOLE ovvero PROFESSIONALE.

Tre giorni insieme a me di cui, i primi due destinati ad acquisire le tecniche del METODO FSH (Follow the Strong Hand), i segreti dei veri trader istituzionali; mentre il terzo giorno metteremo direttamente in pratica sul mercato reale le tecniche ed i concetti appresi affinchè l'allievo possa prendere immediatamente dimestichezza e fiducia nelle tecniche appena apprese.

Ciò non toglie che per poter padroneggiare in modo totale il METODO FSH lo studio deve continuare obbligatoriamente anche a casa, in autonomia o, se richiesto, con la nostra regia che non mancheremo mai di mettere a disposizione.

L'obiettivo del Boot Camp è quello di rimodellare completamente dalle fondamenta la modalità di osservazione del grafico portando l'allievo a concepire la costruzione del
grafico con la strategia degli ISTITUZIONALI, STEP BY STEP.

Il mio obiettivo è quello di mettere l'allievo nella condizione di concepire il costo del corso non come una spesa ma come uno strumento di investimento ad alto rendimento da sfruttare immediatamente sui mercati.

Ed inoltre, notizia dell'ultimo minuto, a supporto di tutto ciò, i partecipanti riceveranno il nostro esclusivo PRW Indicator che faciliterà l'applicazione del METODO FSH su TUTTI gli strumenti e su TUTTI i timeframe.

Con le indicazioni di trading che daremo dopo il BOOT CAMP l'allievo rientrerà in breve tempo del costo d'iscrizione.

Allora, non mi rimane che salutarti con alcune testimonianze rilasciate dai nostri allievi, ricondandoti che ad oggi sono rimasti solo 1 posto disponibile.










Nessun commento:

Posta un commento