martedì 16 giugno 2015

Previsioni Forex & Future - Aggiornamento di metà sessione 16/06/2015

La Corte di Giustizia Europea ha risposto nuovamente che il dispositivo OMT avviato da Draghi è conforme alle direttive dell'Unione Europea e così la Germania ha perso il ricorso proprio nel giorno in cui l'indice ZEW sulle aspettative economiche registra un dato spaventoso, così come lo ZEW zona euro.
Nel pomeriggio abbiamo solo i permessi di costruzione ed i nuovi cantieri negli USA.
Continuiamo ad usare prudenza poichè venerdì abbiamo le scadenze tecniche.
Ti ricordo che per il BOOT CAMP che inizia sabato prossimo a Roma è rimasto un solo posto disponibile. Clicca qui per tutte le info.

Andiamo ora a vedere la situazione sui grafici.


FIB: ha perto in gap down anche questa mattina per andare a prendere il mio magnete 22115 (cerchio giallo) e sta continuando. Potremmo attenderci un approdo a 21885 da dove, poi, potrebbe rimbalzare.


DAX: apertura in gap down anche per questo strumento che è tornato a testare e rompere (per il momento) 10920 (liv. max importanza) ed ha già toccato anche il mio secondo target 10818. I prezzi hanno rotto anche la FH rialzista di fine movimento. Il prossimo target è 10642 (liv. fine movimento).


EUR/USD: i prezzi sono tornati a testare la FH rialzista centrale che li ha respinti anche questa volta. Allo stato attuale non c'è voglia nè di scendere nè di salire. FLAT


EUR/JPY: continua la lateralità, con i prezzi che sembra stiano formando una bandiera ribassista. Ricordo che il ns. liv. di fine movimento è 142.62


USD/CAD: FLAT


TELECOM ITALIA: i miei target 1.1040 e 1.0920 sono stati presi. Ora i mprezzi dovrebbero essere fermati dalla mia FH rialzista che oggi passa a 1.0760 e rimbalzare.

Nessun commento:

Posta un commento