giovedì 28 aprile 2016

[Recensione] Boot Camp Metodo FSH 18-19-20 aprile 2016

Da oggi dovrete fare i conti con un nuovo manipolo di trader professionisti.

Metti tre giorni full time, una location idilliaca, ed un famelico manipolo di aspiranti trader professionisti ed otterrai l'ultimo Boot Camp - Metodo Follow the Strong Hand targato Warrior Trader Academy.

Di seguito la testimonianza di uno dei nostri allievi.


Sono stati tre giorni pieni di nozioni quelli appena trascorsi che hanno provocato nei presenti una nuova modalità di intendere i grafici e quindi l'andamento dei mercati. 
Niente analisi tecnica, niente pattern ripetitivi, solamente la consapevolezza di sapere sempre cosa sta succedendo, in quale fase di mercato ci troviamo e quindi come dobbiamo agire di conseguenza.

Per uno come me, che iniziava praticamente da zero, devo dire che l'impatto iniziale è stato forte. In seguito alle quattro nozioni di analisi tecnica che avevo visto in giro per il web, sempre le stesse, dopo un pò che Max ha iniziato a spiegare credevo di non farcela.

Invece, pian piano lo scenario ha iniziato a prendere forma ed ho visto anche negli altri corsisti avvenire un cambio di paradigma e ciò che prima sul grafico veniva percepito come un'assenza di direzione ora assume una nuova veste.

E' proprio lì in quei range che Max e Cristian ci hanno insegnato a concentrarci per andare a delineare quale sarà la direzione e l'estensione del trend che partirà di lì a poco.


Fondamentale è stata anche tutta la parte dedicata alla questione manageriale, come gestire la propria professione di trader per raggiungere i propri obiettivi monetari e di conseguenza personali e familiari.

Le informazioni che Max e Cristian ci hanno trasferito e che mi hanno colpito sono tante, ma se ne dovessi indicare una in assoluto che mi ha sbalordito è che con il Metodo FSH vengono stravolti tutti i normali concetti di money management, rapporto risk/reward e via dicendo.

Divertenti e utili anche i momenti di pausa e conviviali con gli altri colleghi corsisti e con la devastante simpatia di Max.

Grazie di tutto WTA!! e sappiate che non vi mollerò un attimo, vi starò addosso in tutti i nuovi progetti che avete in programma. (Sembra quasi una minaccia :-D )

Mirko

Nessun commento:

Posta un commento