giovedì 8 dicembre 2016

DAX Trading Strategy 8/12/2016


Nuovi record storici a Wall Street su Dow Jones e S&P500 con quest'ultimo che si è fermato proprio su 2236, ricorderai come nelle settimane scorse avevo detto che difficilmente avremmo visto un ritracciamento prima di questo target.

Passando a casa nostra troviamo un FIB sopra i 18000 mentre il DAX ha sfondato 11000. Mercati su degli eccessi incredibili grazie al programma di fornitura di liquidità della BCE, che si riunisce proprio oggi e la maggior parte degli analisti si attende un ampliamento del programma di acquisto di titoli del debito pubblico.

Insomma, mercati artificiosamente pompati ma che comunque salgono ordinatamente rispettando i livelli individuati con il Metodo FSH diverse settimane fa e che comunicai pubblicamente.

Invece, mercoledì prossimo avremo la Federal Reserve e questa volta Yellen dovrà assolutamente procedere ad un rialzo dei tassi dei fondi federali altrimenti perderebbe totalmente di credibilità; e forse è anche questo il motivo di questo rally pazzesco degli indici azionari. Procedere ad un rialzo dei tassi indolore o quasi.

STRATEGIA: scalping intradai, guarda il video

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto

Parola di trader professionista

Nessun commento:

Posta un commento