venerdì 7 luglio 2017

DAX Trading Strategy 7/07/2017


Come sai, dopo la compressione dovuta alla festività dell'Independence Day mi aspettavo un'esplosione della volatilità a ribasso ed infatti è arrivata. Ieri, avevamo una strategia ribassista che i prezzi non hanno atteso neanche di attivare, andando subito al primo target e poi al secondo target dove si sono fermati e stanno cercando di invertire.

Ti dirò che l'entità dell'esplosione ha un pò sorpreso anche me, infatti se noti non avevo indicato neanche il secondo target poichè lo ritenevo difficilmente raggiungibile ed invece i prezzi sono andati a prenderlo con il True Direction che ha anche registrato una forzatura. Tanto è vero che ho preso solo la prima parte di discesa, non credendoci fino in fondo.

Ora mi attendo un possibile rimbalzo, ed in tal modo ho creato la nuova strategia LONG ma ti avviso di seguirla solo se sei esperto in quanto oggi è venerdì, alle ore 14.30 abbiamo il dato Non-Farm-Payrolls ed alle 17 la pubblicazione del report della Fed sul quale Yellen testimonierà al Congresso la prossima settimana.

STRATEGIA H1: in caso di chiusura sopra 12410 andiamo LONG con target 12440 in estensione a 12516 Protezione in caso di chiusura sotto 12361

(tenete un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata).

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto

Parola di trader professionista

Nessun commento:

Posta un commento