giovedì 3 agosto 2017

DAX Trading Strategy 03/08/2017


Ieri giornata senza grosse pretese sugli indici se non fosse per il DowJones che ha sfondato 22.000 punti facendo un nuovo record; ancora a sottolineare la distonia con gli indici europei.

Da registrare anche EUR/USD giunto al target settimanale immediatamente sopra 1.19 Fiber trascorre molto tempo in laterale ma quando si muove tende sempre ad esagerare. Ovviamente, va ad esaurire tutta l'energia accumulata nel periodo di congestione.

La mia strategia di ieri ha toccato il primo target stamattina facendo un profitto, al momento, di 39 punti. Poi ti spiego qui sotto perchè dico "al momento". Intanto entrambi gli occhi aperti poichè domani c'è l'appuntamento mensile con i Non-Farm-Payrolls il cui dato, forse, non sarà bellissimo.

STRATEGIA H1: la strategia di ieri che stamattina ha colpito il primo target a 12115 sembra voglia continuare verso il secondo target che sarebbe 11995 quindi in caso di rottura confermata del liv. max imp. 12085 (area) continuiamo verso 11995 Se invece 12085 regge ancora, allora, continuiamo ad attuare la tecnica in congestione e compriamo con target 12230 Al momento non si è ancora formata la nuova IB quindi non posso darti livelli chiari di attivazione e stop-loss.

(tenete un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata).

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto

Parola di trader professionista

Nessun commento:

Posta un commento