giovedì 31 agosto 2017

DAX Trading Strategy 31/08/2017


C'è ancora una sola star sul mercato: si chiama EUR/USD. Non riesci a capire cosa stia facendo il mercato? Guarda EUR/USD fai le giuste correlazioni ed avrai la risposta.

In sostanza parliamo di un mercato che continua ad avere pochissima liquidità, dove la mano forte interviene fulminea con gli HFT solo su livelli tattici.

Quindi, con l'esclusione della borsa di Wall Street che gioca da sola, il DAX è costretto a subire le ripercussioni dei movimenti molto volatili di EUR/USD. Questa mattina ha recuperato tutta l'accelerazione seguente alla crisi del missile notdcoreano (con l'esclusione del gap-down) e da diverse ore sta spingendo contro il famigerato livello di massima importanza 12085 area nella quale si trova anche la media mobile magic.

La seduta è fotocopia di quella di ieri: gap up in apertura e poi congestione per tutta la sessione. In attesa del dato sui Non-Farm-Payrolls di domani per fare scalping su DAX continua a tenere d'occhio EUR/USD e stai attento alle accelerazioni degli HFT.

Ti ricordo che c'è un movimento settimanale che deve andare a target in area 11700/11800 per cui al momento non apportiamo modifiche alla strategia in corso. Se del caso darò aggiornamenti nel Gruppo Facebook.

STRATEGIA H1: in corso (attendiamo un atterraggio su 11800)

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto

Parola di trader professionista

Nessun commento:

Posta un commento