DISCLAIMER

---------- LEGGERE ATTENTAMENTE ----------

I contenuti di questo sito/blog/profilo/pagina/gruppo non sono da intendersi come sollecitazione del pubblico risparmio e neanche come servizio di consulenza finanziaria personalizzata. L’accesso al sito/blog/profilo/pagina/gruppo è libera ed aperta a tutti, per cui gli autori non conoscono la situazione finanziaria personale del singolo lettore.

Eventuali decisioni operative assunte dal lettore in base ai contenuti qui illustrati saranno a proprio esclusivo rischio ed il lettore solleva sin d’ora da ogni e qualsiasi tipo di responsabilità gli autori di questo sito/blog/profilo/pagina/gruppo per qualsiasi conseguenza negativa dovesse derivarne.

Gli autori di questo sito/blog/profilo/pagina/gruppo non sono responsabili, né potranno essere ritenuti responsabili insieme o singolarmente per eventuali perdite o danni a seguito delle informazioni fornite su questo sito/blog/profilo/pagina/gruppo. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale, né sono necessariamente accurati. Tutti i prezzi indicati sono forniti dagli operatori di mercato e potrebbero non essere ufficiali. Come tali, i prezzi potrebbero non essere precisi e possono differire dal prezzo effettivo di mercato. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per eventuali perdite nelle attivitá di trading occorse in seguito all’uso di questi dati. Nessuna informazione deve essere intesa come consiglio operativo di investimento. Il Trading Finanziario è rischioso e soggetto a perdite anche superiori al denaro investito e prevede un alto grado di esperienza per cui se ne sconsiglia la pratica. L’utilizzo del leverage finanziario può amplificare notevolmente tali perdite.

E’ da tenere in considerazione che ogni autore di questo sito/blog/profilo/pagina/gruppo potrebbe essere direttamente interessato all’andamento degli asset, mercati, valute, titoli azionari, strumenti derivati ecc. analizzati di volta in volta.

In questo sito/blog/profilo/pagina/gruppo non viene effettuato un servizio di consulenza finanziaria personalizzata ex art. 1 comma 5 septies del decreto legislativo 58/98, e così come modificato dal decreto legislativo 167/2007. Gli autori non possono conoscere nel modo più assoluto la situazione finanziaria/patrimoniale del singolo lettore sia come consistenza di entrate, flussi, redditi, sia come propensione al rischio.

Pertanto si consiglia di non investire denaro che non ci si può permettere di perdere. È doveroso essere consapevoli di tutti i rischi associati agli investimenti nel trading finanziario e consultare un professionista indipendente, prima di ogni investimento.

Questo sito/blog/profilo/pagina/gruppo non è da considerarsi testata giornalistica ai fini di legge. 



La presente informativa potrà essere aggiornata e/o modificata a seguito di ulteriori futuri aggiornamenti normativi in materia e/o aggiornamenti tecnologici. Di ciò, il lettore sarà tenuto costantemente informato attraverso il link “DISCLAIMER” nel menù superiore presente in ogni pagina del presente sito/blog, il quale riporta direttamente a questa informativa.