giovedì 8 gennaio 2015

Per corso Trading per Trader di Successo: abbonati al Master Istitutional della WTA!!


Ciao ragazzi, il 2015 è appena iniziato ma io, i miei soci e lo staff non stiamo mai fermi!  Anzi, se proprio lo volete sapere, non lo siamo mai stati, nemmeno nelle festività natalizie….Infatti quando non facciamo trading (perchè VIVIAMO di trading rispetto a tanti falsi “guru”), abbiamo sempre molta organizzazione da fare.

Tra una richiesta di collaborazione, broker che ci contattano e

altri progetti,ovviamente, stiamo preparando il prossimo corso che sarà un vero spettacolo. Sarà una vera e propria full immersion in sala trading della durata di una settimana INTERA per imparare a tradare come nessun’altro grazie alle nostre tecniche proprietarie e alle nostre ricerche sul campo. 

Ma poi pensandoci bene, abbiamo voluto superarci. Vogliamo dimostrare di essere il TOP.
E per farlo abbiamo deciso che dopo 3 mesi dal Master (il giusto tempo per guadagnare a sufficienza e testimoniare la validità del Master) il corsista verrà di nuovo in aula per 3 giorni allo scopo di imparare le tecniche avanzate segrete per lavorare su qualsiasi timeframe e su tutti i mercati. 

Non so se hai capito, te lo ripeto: su qualsiasi timeframe e su tutti i mercati. E se non bastasse dopo 3 mesi ci sarà la seconda parte del corso “Tecniche Avanzate”, sempre di 3 giorni, per perfezionarsi e confermare quanto imparato (e guadagnato). 

Già questo basterebbe per farti diventare il top, ma poichè vogliamo essere sicuri che diventi davvero insuperabile dopo altri 3 mesi abbiamo deciso di darti un bonus eccezionale: 3 giorni di fila tutti d’un fiato in quello che chiamiamo il “Change of Warrior”. Chi fa questo corso, non sarà mai più come prima perchè avverrà quella trasformazione che ti permetterà di vedere ciò che prima non avresti mai intuito e capito: è questo quello che noi chiamiamo “diventare un guerriero del trading”. 

Partecipando all'intero percorso formativo otterrai quindi tutti gli strumenti definitivi per far parte dell'èlite mondiale dei trader professionisti sia che tu voglia lavorare presso un istituzionale o semplicemente fare del trading la tua professione indipendente.

Ricapitolando, questo corso, il MASTER ISTITUTIONAL della nostra Università, la Warrior Trading Academy, fa parte di un percorso ben preciso e strutturato della durata di ben 1 anno intero, per permetterti di essere sempre aggiornato con le migliori tecniche e i trend del momento grazie al nostro reparto di ricerca. 

Cosa ti occorre?? Inpegno, tanto impegno.
Ti prometto fatica, perlomeno all'inizio e ti prometto ore di studio e pratica. Togliti dalla testa di poter fare trading 5 minuti al giorno o 1 ora a settimana. Cose che fanno ridere, e che vengono propinate dai tanti falsi “guru” che però non vivono di trading perchè non sanno farlo. 

Se diventi un professionista del trading con noi ti prometto che la tua vita cambierà dalla A alla Z e alcuni comportamenti saranno solo un lontano ricordo: 

I miei trader, a regime, al ristorante ordinano ciò che più gli piace, non scorrono le tante prelibatezze del menù per poi scegliere quella più economica quando vogliono la "fiorentina".

I miei trader entrano in un negozio d'abbigliamento e comprano i capi che desiderano senza preoccuparsi del cartellino.

I miei trader sanno cosa significa frequentare una SPA e viaggiare in business class e non rimandano il viaggio che hanno sempre sognato in attesa che arrivino tempi migliori.

I miei trader entrano a mercato con estrema competenza e non si trovano nel bel mezzo di un'operazione a sperare, pregare o chiedersi il perchè di un determinato comportamento dei prezzi.

I miei trader sono assunti da fondi d'investimento in giro per l'Europa perchè adottano un sistema unico di interpretazione dei grafici.

I miei trader sono persone semplici, estremamente competenti ma che hanno avuto il dono più grande del mondo: disporre del loro tempo nel modo che loro credono migliore.

Un percorso formativo ad hoc dunque, per istruire i nuovi trader guerrieri, professionisti altamente specializzati e ricercati dal mondo finanziario, sempre più competitivo, alla continua ricerca di esperti che sappiano fare la differenza.

Quindi, vuoi entrare a far parte dei nostri? Sei davvero interessato??  Allora muoviti, passa all’azione e iscriviti al Master Istitutional!! Inoltre se ti iscrivi entro il 20 febbraio 2015 potrai acquistare il pacchetto annuale completo di corsi ad un prezzo mai visto in Italia!! 

Per avere più dettagli clicca qui: http://goo.gl/4NfpKw  Oppure contattami direttamente:   assistenzawta[at]gmail.com
Investi su tè stesso, investi sulla Warrior Trading Academy!! 

PS: I POSTI SONO LIMITATISSIMI, SOLO 7 E 4 SONO  GIA’ STATI PRENOTATI, NON ASPETTARE!!!
ANNO NUOVO….. PROGETTA IL TUO FUTURO!

Nessun commento:

Posta un commento