mercoledì 31 dicembre 2014

Un anno da fuochi d'artificio. Grazie a tutti voi!


Ultimo giorno di questo 2014. Se sei una persona seria, è il periodo di fare bilanci in tutte le sfere della vita come nel trading; amore, affetti, lavoro, lavoro su te stesso. Ma tranquillo, non voglio stare qui a tediarti con le teorie new-age, le odio come e più di te. Servono solo alle persone che non hanno nulla di proprio da dire.

Invece vorrei fare un excursus di quanto abbiamo vissuto insieme quest'anno. Se in queste ore ci sono miei allievi che impiegano il loro tempo per chiamarmi al cellulare e ringraziarmi o per inviarmi dei lavori di grafica per il sito fatti di loro sponte, un motivo ci sarà.

Quindi innanzitutto vorrei ricordare che all'Open The Door di novembre abbiamo creato il primo gruppo di trader professionisti da quando abbiamo reso pubblica la nostra Warrior Trader Academy. Un vero gruppo di trader competenti e affiatati che sono andati a comporre il nucleo iniziale, i vecchi saggi del nostro clan.

Da quando è partito questo blog ti ho fatto vedere, fatti alla mano, come con la nostra ANALISI TECNICA INVESTIGATIVA è possibile VIVERE DI TRADING e, d'altronde, il contatore dei pips guadagnati parla chiaro.

1648 pips di profitto contando solo le operazioni sul Forex, tralasciando le posizioni che ho intrapreso sui future. Inoltre il contatore parte dal 25 luglio, ovvero da quando il blog ha iniziato ad operare come organo d'informazione della Warrior Trader Academy.

Nessun report di MT4 taroccato! Tutte operazioni comunicate in anticipo con livello di entrata, di uscita e di protezione.

Ti ho fatto vedere come con la mia tecnica NO LOSS ed un pò di pazienza è possibile far diventare un errore d'ingresso un punto di forza. Clamorosa è stata l'operazione sbagliata su EUR/JPY che ha poi fruttato oltre 700 pips di profitto.

Ti ho fatto vedere come io, il mio staff, ed ora anche i nostri allievi, manipoliamo il mercato semplicemente individuando le mosse della mano forte con sufficiente anticipo e quindi colpiamo i target con una precisione incredbile.

Questo è il mio bilancio 2014, questo è il bilancio della Warrior Trader Academy.

Ti auguro che il prossimo anno tu possa partecipare ad uno dei nostri corsi, toccare con mano la precisione e la profittabilità del nostro metodo operativo e così surclassare i risultati che io ho avuto in questo 2014.

Detto ciò, ti aspetto il 17 gennaio a Bologna ed il 31 gennaio a Roma per conoscerci e regalarti qualche tecnica profittevole, in modo del tutto gratuito. Sarà il mio regalo di Natale in ritardo.

Ti auguro tutto il meglio.

Max 
Parola di trader istituzionale.


Nessun commento:

Posta un commento