venerdì 10 luglio 2015

Previsioni Forex & Future 10 luglio 2015 FSH

Tutte positive le borse europee ieri ed anche il S&P500 nonostante il pessimo dato sulle richieste di sussidi di disoccupazione.Il FMI ha ancora una volta tagliato le stime di crescita globale nel 2015, mentre la borsa di Shanghai ha prepotentemente rimbalzato mettendo a segno un +6% circa. Vedremo come si presenteranno le prossime sedute.

Oggi abbiamo solo la bilancia commerciale del Regno Unito alle 10.30 e il tasso di disoccupazione canadese alle 16.30

FIB: sul True Direction e' entrato un segnale LONG con target primario 22520

DAX: in caso di giornata positiva sul True Direction entrera' un segnale LONG. Abbiamo target primario a 11085

S&P500: siamo in trading range, quindi rimarremo flat

EUR/USD: prezzi in congestione tra 1.0975 e 1.1115 come mi attendevo e come rimarranno anche oggi, a meno di notizie importanti da Bruxelles.

EUR/JPY: la nostra operazione LONG di ieri e' andata a target generando un profitto di 75 pips, che dopo tanto tempo torno a sommare al contatore qui nella colonna di destra. Per il momento rimaniamo flat su questo cross.

USD/CAD: come avevo previsto, questo cambio e' entrato in fase di distribuzione ed i prezzi hanno colpito il mio target primario a 1.2675 Le previsioni rimangono le stesse e quindi questo strumento e' lavorabile in intraday veloce per chi ne ha le conoscenze.

UNICREDIT: sul True Direction e' entrato un segnale LONG che ci da' target a 6.10 Attenzione a tirare troppo la corda poiche' oggi e' venerdi', quindi appena si "pianta" chiudiamo e portiamo a casa il profitto.

ATTENZIONE: Rilascio di notizie a Medio Impatto.

Parola di trader istituzionale

Nessun commento:

Posta un commento