venerdì 2 settembre 2016

Guadagnare con Forex & Borsa 2-09-2016


Primo venerdì del mese uguale Non-Farm-Payrolls, ma intanto c'è da registrare l'attivazione del nostro target ribassista sul Crude Oil. Avendo chiuso la sessione sotto 44.48$ ha attivato il target a 42$.

S&P500Mini e DAX ieri sono scesi sul margine inferiore della congestione per poi rimbalzare sulla mezzeria della stessa. Riuscirà il rilascio NFP di oggi a fargli prendere una direzione?

Ieri anche il dollaro ha subito un deprezzamento abbastanza importante che ha ovviamente favorito le valute rivali e lo yen ha provato leggermente ad apprezzarsi.

DAX: ieri con la chiusura della candela delle 16 a 10519 è scatta la nostra operazione SHORT che è andata presto a target a 10500 per un profitto di 38 tick.

I prezzi hanno poi toccato perfettamente 10486 da cui è partito il rimbalzo che li ha riportati sulla mezzeria della congestione. Da adesso in poi i prezzi saranno progressivamente sempre più schiacciati tra la FH rib. di fine movimento ed il margine basso della congestione 10486 liv. media imp.

Per oggi rimaniamo FLAT stando ben attenti a verificare l'eventualità che i prezzi rompano la congestione.
Poniamo la nostra protezione LONG a 10821

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto

Parola di trader istituzionale

Nessun commento:

Posta un commento