giovedì 2 febbraio 2017

DAX Trading Strategy 02/02/2017


Quello di ieri è stato un mercato difficile totalmente lasciato in mano agli HFT (High Frequency Trading). Forse ti stai domandando cosa siano.
Presto detto. Sono dei software che inviano ordini ad alta frequenza sul mercato in base a determinati algoritmi matematici con i quali vengono programmati. Spesso sono chiamati anche "macchinette" o "robot".

Ma........... c'è un ma. Anche gli HFT lasciano tracce come la mano forte umana consentendoci di riuscire  a seguirli come fossero trader in carne ed ossa. Il nostro gap sta nei servizi internet e nella manipolazione del broker che utilizziamo che in caso di movimenti esplosivi, caratteristici degli HFT, ci fa lasciare per strada molti punti ed a volte anche rinunciare all'operazione.

Ma se guardi la videoanalisi ti rendi conto di come i prezzi manipolati dagli HFT hanno comunque rispettato il nostro studio.
Se vuoi imparare a fare lo studio con il metodo FSH in completa autonomia corri ad iscriverti al Corso Online Trading Matrix (sono rimasti solo 2 posti) clicca qui  https://goo.gl/8S5f58

La strategia di ieri non è stata attivata quindi te ne dò una nuova di zecca.

STRATEGIA: in caso di chiusura H1 sotto 11601 andiamo SHORT con target 11560 Protezione in caso di chiusura H1 sopra 11667

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto

Parola di trader professionista

Nessun commento:

Posta un commento