giovedì 26 luglio 2018

DAX Trading Strategy 26/7/2018


Oggi è il giorno della BCE, gli analisti si attendono ancora cautela, dal board della banca centrale che continuerà a sottolineare come potrebbero esserci rischi a ribasso per crescita e inflazione a causa delle tensioni commerciali. Ma la vera risposta che tutti vogliono sentire da Draghi è il ritmo con cui la BCE si attende di alzare i tassi e quali saranno i reinvestimenti dopo la chiusura del QE.

Ieri sera gli indici di borsa ed EUR/USD hanno visto un'inversione ed una forte accelerazione rialzista dopo che dall'incontro Trump-Juncker sono trapelate notizie di una tregua commerciale tra le due compagini.
 
DAX dopo aver preso il secondo target della strategia ribassista H1, che non vi avevo indicato in quanto pensavo non scendesse così tanto, ha invertito sul magnete e questa mattina ha testato la resistenza in area 12770 , senza riuscire a consolidare oltre. Per oggi la strategia è di entrare in corsa sull'eventuale volatilità generata dalla conferenza di Draghi, con i floor esposti nella videoanalisi.

STRATEGIA: entrata in corso di volatilità con i target menzionati nella videoanalisi.

(tenere un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata).

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto

-------------LEGGI BENE IL DISCLAIMER------------

Nessun commento:

Posta un commento