mercoledì 23 dicembre 2015

Warrior Trader Academy - Messaggio di Fine Anno


Caro Allievo, Preg.mo Partner e Gent.mo Follower,

è con vero affetto che ti invio i miei più sentiti e sinceri auguri di Buone Feste nella certezza che il prossimo anno sarà nettamente migliore e foriero di grandi successi continuando a lavorare con l’abnegazione e la serietà che da sempre ci contraddistinguono.

Questo primo anno è stato molto impegnativo e per certi aspetti anche complesso. In primo luogo ci siamo impegnati per farci conoscere al grande pubblico dopo anni di silente lavoro lontano dai riflettori, questa per me è stata la grande novità, e poi, come è conosciuto, abbiamo dovuto da subito far fronte ad alcune defezioni.

Ma questo, lungi dallo scoraggiarci, ci ha bensì dato modo di posizionare la nostra Academy e il nostro marchio ai vertici della formazione sul TRADING finanziario in Italia. Oggi Warrior Trader Academy è sinonimo di affidabilità, di serietà e di competenza.
Ciò su cui abbiamo voluto puntare sin da subito è l’insegnamento di un metodo operativo nostro, proprietario, affidabile anche nelle peggiori condizioni di mercato e soprattutto “mettendo subito le carte in tavola”. Nel senso che, chiunque ci contatta viene messo immediatamente a parte che il TRADING, inteso come professione, è altamente impegnativo, è una professione d’èlite e come tale non adatta a tutti. Insomma i soldi facili non esistono, a maggior ragione, neanche nel TRADING. E noi non abbiamo intenzione di illudere nessuno solo per vendere un corso in più, perché molte volte è in ballo la vita stessa delle persone.

Le notti insonni passate a studiare i grafici insieme ai miei assistenti, togliendo spazio al riposo e alle persone che ci sono vicine ci hanno ripagato con lo sviluppo di un METODO FollowtheStrongHand dall’efficienza e dall’efficacia incredibili oltre che con ricavi ottimali per questo primo anno di start-up.

Abbiamo selezionato e collaborato con i migliori partner in mezzo a tutte le innumerevoli proposte che ci sono giunte, nell’ottica sempre di rimanere 100% indipendenti e fedeli ai nostri valori; infatti quando è capitato che qualcuno è venuto meno alla parola data, questi non è stato né chi ti scrive né tantomeno WTA.

Anche in mezzo al caos abbiamo portato a termine impegni ereditati da altri e lo abbiamo fatto nel migliore dei modi; i risultati operativi dei nostri allievi sono ragione quotidiana di soddisfazione e vanto.

Abbiamo erogato oltre 100 ore di coaching di gruppo agli allievi del Boot Camp, abbiamo tenuto 2 Boot Camp (Roma – Milano) di 3 giorni, 1 Master Institutional di 7 giorni, 3 corsi specializzati in aula, 6 corsi gratuiti in aula, 2 giornate di didattica all’ITForum di Rimini, oltre a diversi Webinar e molte Coaching individuali.

Abbiamo riconfigurato la nostra offerta formativa in soli due step specifici: il Boot Camp dedicato ad insegnare integralmente il Metodo FSH unitamente ad una corposa parte operativa su mercati reali, ed il WTW Master Institutional un’intera ottava di trading Real Market/Real Money in aula per chi vuole diventare un trader professionista a tutto tondo. Inoltre, è da quest’ultimo che usciranno i nuovi istruttori di Warrior Trader Academy.

Parallelamente abbiamo sviluppato la Coaching Beginner per chi vuole avvicinarsi al TRADING e la Coaching Avanzata per chi desidera addentrarsi nel Metodo FSH, entrambe fruibili anche da remoto. Nel frattempo, abbiamo messo a disposizione una serie di uffici localizzati strategicamente, reali luoghi di riferimento per i nostri allievi.

La strada intrapresa è quella giusta, l’impegno non ci spaventa, il target di apportare un valido contributo alla community del TRADING è il faro che ci guida.

Dopo quanto detto fin’ora, sperando di esser riuscito a riportare nel migliore dei modi quanto la nostra organizzazione ha fatto nel 2015 nell’interesse della disciplina, dei nostri allievi e dei nostri partner con costanza, serietà e abnegazione, Il mio più grande ringraziamento va ai miei assistenti ed ai miei allievi che anche nei momenti più impegnativi non hanno mai fatto mancare il loro appoggio e la loro fiducia. Senza il loro incoraggiamento il mio ruolo sarebbe stato assolutamente più gravoso.

Concludo ringraziandoti per l’attenzione che mi hai riservato e ti rinnovo i miei più sentiti Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo, con la preghiera di estenderli anche alla tua famiglia.

Max Vantaggio
President & Founder 
Warrior Trader Academy 

Nessun commento:

Posta un commento