venerdì 4 novembre 2016

DAX Trading Strategy 4/11/2016


Le anomalie che avevamo riscontrato ieri sul grafico, sono diventate palesi in giornata con i book vuoti, quindi totale assenza di mani forti (market mover) che per il momento hanno lasciato il mercato in mano ai retail .

In questo scenario DAX continua a scendere ma gli indicatori non misurano forza, se non in fase di apertura delle borse europee. Il mio consiglio è di mettere la tua operatività in pausa fino a mercoledì prossimo se non sei un trader esperto, perchè la situazione attuale è molto pericolosa per chi non ha molta esperienza.

In questi casi vanno bene i metodi nell'individuare i livelli chiave e le reazioni dei prezzi su questi, ma grossa parte la fa il fiuto, l'esperienza. Con i miei allievi più esperti ieri abbiamo progettato una strategia con l'utilizzo di un sistema di hedging complesso per sfruttare l'eventuale volatilità sulle elezioni presidenziali USA.

STRATEGIA: Flat. La fuga dal rischio continua, i prezzi stanno tentando la rottura anche di 10200, Il Metodo FSH restituisce un target a 10165 ma facciamo molta attenzione. Sotto questo prezzo ci rimane solo il famigerato liv. max imp. 9990 che tutti conosciamo.

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto

Parola di trader istituzionale


Nessun commento:

Posta un commento