venerdì 13 gennaio 2017

DAX Trading Strategy 13/01/2017


Dopo 7 sedute di fila a rialzo per il Nasdaq e col dollaro su massimi straordinari, le mani forti sono andate a cercare delle scuse in ambito fondamentale per tirare il fiato. E così si è cominciata a diffondere sul mercato la delusione per il discorso di mercoledì di Trump e poi è trapelata la notizia che FCA è indagata nello scandalo Dieselgate (il titolo ha raggiunto -17% a Milano).

Così i prezzi del DAX non hanno fatto altro che attuare pari pari la falsa rottura che era stata oggetto della nostra strategia del 10 e del 11 gennaio.

EHEHEHEH scusate ragazzi ma anche io sono un diesel e ci sta che la prima settimana non sia proprio sincronizzato col mercato. Però, come hai visto il Metodo FSH ci ha comunque consentito di non avere perdite e questo per me è un aspetto fondamentale.

Nelle ultime due sedute la volatilità è aumentata, segno che relativamente presto usciremo da questa congestione sul daily, per cui occhio a non farti trovare dalla parte sbagliata.

Qui sotto la nuova strategia.

STRATEGIA: in caso di chiusura H1 sopra 11607 andiamo LONG con target 11680 Protezione in caso di chiusura H1 sotto 11488

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie a Medio Impatto

Parola di trader professionista


Nessun commento:

Posta un commento