martedì 14 novembre 2017

DAX Trading Strategy 14/11/2017


Durante questa discesa iniziata la scorsa settimana il True Direction ci ha dato molte informazioni. La più importante è che la mano forte che ha dato il via al movimento ha chiuso la short sul minimo a 13107 fatto il 9 novembre. Il resto della discesa è stato fatto dai "piccoli" che continuavano ad aprire posizione a ribasso e da quelli che nel panico chiudevano le operazioni long.

Altra informazione che ne ricaviamo è che la mano forte ha accumulato posizioni short di medio periodo con primo target 12300 circa.

Per il resto, vediamo la solita situazione: indici europei che scendono mentre quelli di Wall Street cedono in intraday salvo recuperare tutta la discesa in tempo per la chiusura.

Oggi è in corso una tavola rotonda a Francoforte, tra i vari banchieri centrali con argomento le sfide ed opportunità delle banche centrali nelle comunicazioni; organizzata dalla BCE.
Qui sotto la nuova strategia.

STRATEGIA H1: in caso di chiusura sopra 13131 andiamo LONG con target 13177 in estensione a 13268 Protezione in caso di chiusura sotto 13063

(tenete un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata).

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie a Medio Impatto

Parola di trader professionista

Nessun commento:

Posta un commento