giovedì 5 febbraio 2015

VideoAnalisi Giornaliera Forex 5 febbraio 2015


Spero tu non sia tra quelli che vedevano eurodollaro a 1.17 indotti dai falsi guru a mettersi LONG sui massimi. Nella giornata di ieri il movimento è stato riassorbito completamente e questi personaggi sono rimasti con il cerino in mano.

Il concetto qual'è? Quello che ti ripeto da sempre, fino alla noia. Il mercato ha delle fasi che sono diverse tra loro, non è sempre uguale. Quindi devi dotarti di un arsenale di strumenti che ti consenta di muoverti in tutte le fasi di mercato.

Perchè io ho detto ai miei followers di non prendere quel rialzo quando tutti ci si sono buttati a pesce? Perchè io ho l'Analisi Tecnica Investigativa che mi dice chi e perchè c'è dietro quel movimento dei prezzi, dove sta andando e con quale tempistica vuole arrivarci.

L'Analisi Tecnica Investigativa mi diceva che quel rialzo partito nel pomeriggio del 3 febbraio era una trappola. E così è stato.

Vuoi ancora finanziare il mercato a fondo perduto coi tuoi soldi? Vuoi continuare ancora a "giocare a rosso e nero" oppure vuoi gestire il trading come un professionista?

Per questo c'è il MASTER INSTITUTIONAL

Detto ciò continua ad utilizzare la massima cautela in intraday perchè il mercato è laterale e perchè domani avremo i Non-Farm-Payrolls.

ATTENZIONE: Rilascio di news ad alto impatto. 

Parola di trader istituzionale

Nessun commento:

Posta un commento