giovedì 14 dicembre 2017

DAX Trading Strategy 14/12/2017


Con l'annuncio del FOMC l'oro è riuscito finalmente a rimbalzare e con esso ha rimbalzato anche EUR/USD riportatosi sopra 1.18 A Wall Street abbiamo registrato nuovi record ed ora gli indici si trovano in laterale direttamente sotto gli ultimi massimi.

Per quanto riguarda il nostro strumento principe DAX, ieri ha rotto a ribasso il triangolo di FH che vedi nell'immagine ed ha preso il primo target che avevo indicato 13090. Come avrai sicuramente osservato, FIB ha anticipato il movimento di DAX di qualche candela.
Questa mattina il future sull'indice tedesco sta continuando a scendere e si trova ora alle prese con le FH ribassiste di fine movimento. Il grafico chiama un ulteriore ribasso con primo target 13010 e di seguito 12990 ma per raggiungere questi target deve entrare forza sul True Direction che consenta di rompere le FH di fine movimento, altrimenti rimarremo in laterale sui livelli attuali area 13050

Fai attenzione alla volatilità che si svilupperà dalle 14.30 durante la conferenza stampa di Draghi, con la quale comunicherà le decisioni di politica monetaria della BCE. Intanto la Cina nella notte italiana ha proceduto ad un rialzo dei tassi non annunciato, per rimanere ancorata alle mosse della Fed mentre la BoE ha lasciato tutto invariato.

STRATEGIA H1: ulteriore ribasso con primo target 13010 e di seguito 12990

(tenete un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata).

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto

Parola di trader professionista

Nessun commento:

Posta un commento