giovedì 28 dicembre 2017

Messaggio di Fine Anno 2017 - Warrior Trader Academy


Cari Amici,

anche quest'anno sta giungendo al termine; un anno abbastanza strano analizzandolo con occhio da trader. Nel 2017 ci siamo dovuti misurare con l'incognita dell'amministrazione Trump, con nuovi equilibri geopolitici (destinati ulteriormente a modificarsi), con cambiamenti nelle comunicazioni (fake-news) e con mercati azionari unidirezionali, in barba a tutti gli indicatori.

Questo scenario ha prodotto grandi accelerazioni unidirezionali ma anche lunghi periodi di lateralità. Insomma, la pazienza dei trader trend-follower è stata messa a dura prova. Questo è dimostrato anche dal risultato che abbiamo ottenuto con le strategie postate sul blog.

Il contatore chiude il 2017 con un profitto di 2449 punti di DAX pari a 61225 Euro (con 1 contratto standard 25€ a punto) ottenuti esclusivamente con le strategie pubblicate su questo blog.

Ma oltre al risultato monetario, ciò che balza subito agli occhi a chi segue le videoanalisi giornaliere è che le strategie pubblicate sono andate a target con una percentuale ben superiore al 90%. Questo è il Metodo FSH, un metodo operativo che consente di seguire da vicino ciò che fanno le mani forti, esclusivamente leggendo le tracce che queste lasciano sul grafico, mantenendo l'operatività semplice.

Ciò che mi preme sottolineare è che, anche se le basi del Metodo FSH sono ormai cristallizzate, lo studio deve andare avanti quotidianamente onde non trovarsi impreparati ai nuovi sviluppi, sempre più veloci nel trading; basti pensare all'ormai diffuso uso dell'High Frequency Trading o ai future sulle cryptovalute.

Anche quest'anno abbiamo mantenuto la promessa di tenere il Corso Matrix, un corso di 3 giorni durante il quale divulghiamo la matrice in base alla quale le mani forti muovono i prezzi e come fare per seguirle e fare profitti col trading. Per la prima volta si è svolto completamente online e questo ci ha consentito di seguire da vicino l'apprendimento dei nuovi allievi.

Inoltre, abbiamo aperto un canale Telegram per tenerci in contatto costante e portare avanti gli studi day-by-day. Canale Telegram gratuito a vita.

Attualmente è in preparazione il Corso Matrix 2018 che avrà un nuovo format ideato per permettere un apprendimento ancora più efficace e graduale a chi si trova alle prese per la prima volta con il Metodo FollowtheStrongHand. Presto daremo tutte le informazioni sul sito www.forexistituzionale.com

Insomma, per me è stato un anno faticoso ma follemente esaltante, molto formativo, per cui devo ringraziare tutti i collaboratori, gli allievi e non ultimi gli amici di Facebook e i membri del Gruppo Facebook "Max Strapazza il DAX".

In mezzo al caos dei vari venditori di corsi ci sono alcune persone che sono veramente dei professionisti, perle rare, con i quali quest'anno ho avuto scambi di vedute e momenti d'incontro che mi hanno donato un sacco di conoscenza. 

Non voglio dilungarmi oltre rischiando di annoiarvi, spero di avervi trasmesso la bellezza che ha caratterizzato questo 2017 ormai agli sgoccioli e vi saluto tutti sapendo che avvincenti avventure da vivere insieme e migliaia di euro di profitti ci stanno aspettando nel 2018.

Non mi rimane che rinnovarvi i miei più cari Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!!

Arrivederci nel 2018!

Max Vantaggio
President & Founder
Warrior Trader Academy


Nessun commento:

Posta un commento