mercoledì 17 ottobre 2018

DAX Trading Strategy 17/10/2018


Ieri abbiamo visto avverarsi lo scenario che aveva le minori probabilità, ovvero abbiamo registrato rimbalzi diffusi su tutti gli indici azionari e soprattutto su FIB in Europa e Nasdaq negli USA, quest'ultimo ha registrato un rialzo leggermente inferiore al 3%.

I prezzi avrebbero già dovuto scaricare la forza eccessiva accumulata durante i sell-off delle scorse sedute, quindi i buoni dati provenienti dagli Stati Uniti hanno aperto la diga ad un ritracciamento delle quotazioni.

La situazione rimane caotica contraddistinta da forte volatilità, anche se i magneti e le FH ci vengono in aiuto, teniamo conto dello scenario globale e regoliamo le size di conseguenza. 

DAX ha fermato il rimbalzo a 11800 come mi aspettavo ed ora area 11800/850 è un nuovo spartiacque dove mi aspetto un comportamento come descritto nella videoanalisi.

STRATEGIA: il momento è caotico con forte volatilità, il sentiment di breve/medio rimane ribassista; in caso di chiusura H1 sotto 11615 vado SHORT con target 11518 in estensione a 11264 Protezione in caso di chiusura H1 sopra 11772

(tenere un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata).

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto 

------------LEGGI BENE IL DISCLAIMER------------

Nessun commento:

Posta un commento