lunedì 21 ottobre 2019

DAX Trading Strategy 22/10/2019


State tranquilli, se c'è l'accordo sulla Brexit e un falso patto sui dazi gli indici salgono, se il parlamento inglese boccia l'accordo sulla Brexit gettando la situazione nel caos e partono i dazi USA contro l'Europa gli indici salgono o perlomeno reggono i livelli.

Questo dimostra che le borse sono in forza, ma al contempo anche EUR/USD è forte ed è andato a testare la MME200 a 1.1180; l'unico a mostrare debolezza è Crude Oil che è in congestione daily appena sopra i minimi di periodo, con fulcro 53.50$ x barile.

Quindi su DAX non abbiamo ancora alcun segnale, ma i prezzi sono imbrigliati in una congestione compresa tra 12600 (liv. max imp.) e 12800. I timeframe brevi iniziano a perdere forza, mentre quelli multiday mostrano ancora un buon momentum.

Ma tra oggi e domani scade il movimento settimanale, quindi, se non si va a rottura dei massimi ma prevale ancora il vigore rialzista, potremmo vedere un andamento lateral-ribassista. Nel caso il mercato, invece, tornasse con i piedi per terra e iniziasse una correzione vera e propria, al momento i livelli di target sono quelli presentati nella scorsa analisi.

Ovviamente la comparsa di un segnale grafico ci darebbe modo di essere più precisi, lo segnaleremo appena dovesse presentarsi.

STRATEGIA H1: flat, trading in congestione tra 12600 e 12800

(tenere un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata). 

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie a Basso Impatto

----------LEGGI BENE IL DISCLAIMER---------- 



Nessun commento:

Posta un commento