mercoledì 23 ottobre 2019

DAX Trading Strategy 23/10/2019


Come vi avevo preannunciato, tra ieri ed oggi, sarebbe scaduto il ciclo settimanale, ed infatti puntuale, ieri, nel finale di seduta ha iniziato a far capolino un pò di improvvisa debolezza.

Improvvisa perchè non c'è stato nessun motivo apparente scatenante, ma noi eravamo pronti già da giorni e quindi non è stata una sorpresa. Ora, questo non significa automaticamente che dobbiamo aspettarci un forte ritracciamento, anche perchè tutti i i timeframe che contano continuano a dimostrare forza, quindi fino a prova contraria, in ottica multiday ogni ribasso va comprato.

Invece, in ottica intraday, o poco più, andiamo a buttar giù su DAX una strategia ribassista e nuove FH, alla vigilia dell'ultima conferenza di Mario Draghi, governatore uscente della BCE, che lascerà la poltrona di banchiere centrale alla condannata, in via definitiva, Christine Lagarde.

STRATEGIA: in caso di chiusra H1 sotto 12572 vado SHORT con target 12462 in estensione a 12172 Protezione in caso di chiusura H1 sopra 12754

(tenere un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata). 

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie a Basso Impatto

----------LEGGI BENE IL DISCLAIMER---------- 


Nessun commento:

Posta un commento