lunedì 28 ottobre 2019

DAX Trading Strategy 29/10/2019


E' iniziata l'ottava delle banche centrali, apriranno le danze mercoledì la Federal Reserve e la Bank of Canada, poi giovedì sarà la volta della Bank of Japan ma la settimana è costellata anche dalla pubblicazione di dati importanti come il rapporto ADP sui nuovi lavori negli USA e le spese personali, il CB Consumer Confidence e l'ISM manifatturiero PMI e soprattutto il dato non-Farm Payrolls di venerdì, con mezza Europa assente per festività.

Insomma, c'è da stare concentrati e gestire ottimamente il money management. Intanto gli indici hanno iniziato la settimana come l'avevano chiusa, a rialzo; su tutti svetta Nasdaq che guadagna oltre lo 0.70% nel momento in cui sto scrivendo e si dirige verso il secondo target H1 8168. Nasdaq e S&P500 oggi hanno aggiornato i rispettivi record storici.

Tutti i timeframe che utilizziamo per la nostra analisi permangono ancora saldamente a rialzo, per cui ho elaborato una nuova strategia rialzista su DAX.

STRATEGIA: in caso di chiusura M30 sopra 12969 vado LONG con target 13008 in estensione a 13110 Protezione in caso di chiusura M30 sotto 12907

(tenere un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata). 

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie a Medio Impatto

---------LEGGI BENE IL DISCLAIMER---------- 




Nessun commento:

Posta un commento