giovedì 27 febbraio 2020

DAX Trading Strategy 27/02/2020


La mia strategia di ieri ha prodotto un profitto di 175 punti indice pari a 4375€ x contratto. I prezzi hanno confermato il target mandando in stop-loss i tori frettolosi, come dimostrato dall'ulteriore affondo di circa 80 punti prontamente ricoperto.

A che punto siamo del grafico?

La volatilità rimane alta. Oggi andrà in chiusura il ciclo weekly, e già ieri ho ricevuto un segnale che indica il termine, ma aspetto conferma nella giornata di oggi. Vedremo se il minimo da cui partirà il rimbalzo è quello di ieri 12364 oppure verrà aggiornato.

Cosa dobbiamo attenderci nelle prossime sedute?

Ieri FIB è stato l'unico indice a mantenersi in equilibrio. Paradossalmente, ora gli indici di Wall Street sembrano quelli più in difficoltà. Gli HFT esagerano in una direzione e nell'altra.

Dicevo che mi aspetto la chiusura settimanale nella giornata di oggi, ma il rimbalzo che indica la partenza del nuovo ciclo potrebbe non partire immediatamente poichè siamo anche nella parte finale del ciclo monthly; la cui naturale chiusura dovrebbe avvenire nella prima parte della prossima ottava. Oppure, se parte dovrebbe essere limitato.

STRATEGIA: vista la volatilità che rimane alta, dopo l'incasso di ieri, trovandosi le quotazioni su punti di svolta importanti prezzo/tempo, direi di rimanere a guardare, in attesa di pattern solidi.

(tenere un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata). 

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto

---------LEGGI BENE IL DISCLAIMER----------

Nessun commento:

Posta un commento