giovedì 5 maggio 2016

Testimonianza sul Boot Camp - Metodo FSH di Aprile a Milano

Siamo arrivati a Max perché ci ha incuriosito moltissimo un invito tramite email a partecipare ad un suo evento a Bologna. Abbiamo così deciso di andarci. Da quel giorno non si cominciava la giornata senza aver visto la sua videoanalisi “Max strapazza il Dax” e poi le varie previsioni che dava. Ogni giorno poi guardavamo i grafici e con nostro grande stupore e tanta incredulità vedevamo come i target venivano azzeccati con una precisione da restare senza parole, e il nostro commento era sempre questo “INCREDIBILE”.

Grazie a Max Vantaggio, io Marco ho potuto fare degli ottimi profitti senza conoscere il metodo FSH e  solo tramite la videoanalisi, recuperando il conto che negli ultimi periodi scendeva perché l’analisi tecnica ultimamente non funzionava proprio bene.
E’ stato così che abbiamo deciso che dovevamo imparare questo metodo e ci siamo iscritti per il “Boot Camp”.


Il metodo FSH ha dell'incredibile, ti fà allontanare dall'analisi tecnica e ti apre la strada a una nuova visione dei mercati, perchè sai dove andare e da non sottovalutare l'entrata e la gestione della posizione che non ha eguali.

La location del Boot Camp (come si vede dalle foto) è molto bella ed un ringraziamento anche al titolare della struttura per la sua accoglienza e cordialità.
Sono stati tre giorni condivisi anche con altri traders molto coinvolgenti anche per confrontarsi sulla propria operatività.

Il primo giorno Max ha inciso a livello psicologico, che è molto importante.
Poi gli altri due giorni pieni di tante nozioni sul metodo FollowtheStrongHand.
L’ultimo pomeriggio poi a mercato aperto abbiamo potuto constatare la validità del metodo, anche se non avevamo dubbi visto quello che avevamo già constatato ancor prima.

E’ stata un’esperienza veramente interessante, in particolare per la propria crescita personale e professionale.

Un grazie particolare a Cristian che in base alla sua esperienza ci ha dato delle ottime indicazioni e  delucidazioni.

Un super grazie a MAX VANTAGGIO, che oltre ad essere un GRANDE trader è anche una GRANDE persona a livello umano.

Marco e Cristina

Nessun commento:

Posta un commento