venerdì 8 luglio 2016

Guadagnare con Forex & Borsa 08-07-2016


Ragazzi siete pronti per i Non-Farm-Payrolls? Le attese sono di 175.000 nuovi posti di lavoro nel settore non-agricolo e si prevede un rialzo del tasso di disoccupazione al 4.8% dal precedente 4.7%.

Ieri borse che navigavano leggermente positive fino al rilascio del dato sulle scorte di petrolio USA uscito disastroso che ha affossato lo sweet crude oil mandando al tappeto anche le borse e gli asset di rischio.

Altro discorso per il titolo #MPS che ha perso quasi il 6% rimangiando tutto il rimbalzo del giorno precedente e dandomi ragione quando dicevo che comunque, anche col divieto allo short selling per i prossimi 3 mesi, il titolo sarebbe continuato a scendere per le vendite degli azionisti.

Ragazzi la crisi è seria e strutturale, a livello mondiale e non solo italiano o europeo. Se ancora non vediamo ripercussioni così evidenti sulle borse è solo perchè a novembre ci sono le presidenziali USA. Un sell-off delle borse consegnerebbe la vittoria a tavolino a Trump.

Ieri la nostra operazione sul DAX non è stata attivata mentre abbamo guadagnato 40 tick sul S&P500 con una operazione rivelatasi chirurgica.

FUTURE BORSA


ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto

Parola di trader istituzionale






Nessun commento:

Posta un commento