venerdì 20 ottobre 2017

DAX Trading Strategy 20/10/2017


Ma quanto è bella la volatilità ragazzi? Mentre gli altri si affannano su Facebook a parlare di crolli di borsa, di un revival della crisi del 1929 noi stiamo sui grafici ad estrarre soldi dal mercato, prevedendo i movimenti con varie ore di anticipo, anche se questi movimenti repentini non sono preceduti da IB, essendo senza forza di mano forte.

In realtà c'è stato tanto rumore per nulla. I prezzi si ritrovano nuovamente da dove erano partiti, all'interno della congestione. Partirà un movimento SHORT? Nel momento in cui avremo segnali in tal senso ce ne occuperemo; per ora non serve a nulla parlare di favole.

Sicuramente questa volatilità ha separato molti retail dai propri soldi ma non è avvenuto nulla di sconvolgente. Wall Street dimostra ancora ottima salute ed il FIB sembra anch'esso riprendersi un po.

La prossima settimana con le trimestrali USA, la BCE e i Non-Farm-Payrolls vedremo se lo scenario muterà. Nel frattempo fai attenzione alle elezioni giapponesi di domenica prossima a causa delle quali alcuni broker hanno alzato sensibilmente i margini richiesti.

STRATEGIA: flat (guarda la videoanalisi)

(tenete un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata).

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie a Medio Impatto

Parola di trader professionista

Nessun commento:

Posta un commento