giovedì 1 marzo 2018

DAX Trading Strategy 01/3/2018


Mentre qui a Roma sta nuovamente nevicando, registriamo ancora una giornata in chiusura negativa per tutti e tre gli indici di Wall Street; il peggiore è stato il Dow Jones con -1.50% Chiusura in rosso anche per il future DAX che con l'ultima candela di giornata ha attivato la mia strategia SHORT.
Continua a scendere anche EUR/USD che sembra aver rotto il livello psicologico 1.22 

Dopo la classica accelerazione rialzista delle ore 16 a prendere gli stop-loss dei ribassisti ed attivare i pendenti di tutti gli altri, quindi detto brutalmente: "dopo aver fatto pulizia di ordini" i prezzi hanno invertito la rotta dirigendosi a ribasso.

Attenzione oggi alle ore 16 alla testimonianza del governatore Powell alla commissione banche del Senato, invece domani non verrà pubblicato il dato Non-Farm-Payrolls che slitta a venerdì della prossima settimana.

STRATEGIA H1: la strategia è stata attivata ieri sera in chiusura, cercherò di entrare al miglior prezzo in caso di rimbalzo (attenzionare 12413 liv. max imp.) Ovviamente, nell'improbabile caso che i prezzi aprano sopra 12458 riterrò l'attivazione nulla, quindi non entrerò. Tutti i livelli rimangono invariati, tranne il secondo target che alzo a 12200

(tenere un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata).

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto

-------------LEGGI BENE IL DISCLAIMER: https://goo.gl/6E3hUA -------------

Nessun commento:

Posta un commento