martedì 29 gennaio 2019

DAX Trading Strategy 29/01/2019


Ieri giornata debole un pò su tutti i fronti, con gli indici europei che hanno chiuso in ordine sparso, mentre quelli americani ed il petrolio hanno chiuso in negativo. EUR/USD continua a tenersi fuori dai riflettori continuando a girare intorno a 1.14

Nella notte tra domenica e lunedì ho scritto nel gruppo Facebook che mi aspettavo ancora altre due candele verdi su DAX che avrebbero portato il prezzo su area 11500. In realtà, Draghi non è riuscito a dare nuova linfa alle borse per cui sul future tedesco abbiamo avuto una candela da nulla di fatto, come ho iniziato ad attendermi nel pomeriggio ed ho scritto nel gruppo Telegram riservato agli allievi, come vedi dallo screenshot qui sotto:



Qui sotto poi la chiusura della candela daily:


Quindi al momento il discorso è solo rimandato, il trend di fondo continua a rimanere rialzista e servirebbe la "spintarella" di qualche dato macro favorevole oppure Crude Oil che torni a spingere e, magari rompa la resistenza a 54$, per far partire una nuova gamba rialzista.

Un eventuale ribasso non dovrebbe superare 11160 . Al momento su H1 rimaniamo flat in attesa di un nuovo segnale valido.

STRATEGIA H1: flat, in attesa di nuovo segnale.

(tenere un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata).

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto

------------LEGGI BENE IL DISCLAIMER------------

Nessun commento:

Posta un commento