martedì 12 giugno 2018

DAX Trading Strategy 12/6/2018


E' in corso l'incontro tra Trump e Kim a Singapore con la benedizione della Cina, quindi attenti a eventuali rumors che potrebbero arrivare nel corso della giornata. La situazione geopolitica è già abbastanza tesa dopo il risultato del vertice G7 in Canada, di settimana scorsa, con Trump che ha ritirato la firma dal comunicato finale congiunto tra i partecipanti ed ha brutalizzato il presidente canadese. La minaccia è di ulteriori dazi anche nei confronti dell'UE.

Intanto questa mattina è uscito un dato peggiore del previsto sullo German Zew Economic Sentiment a -16.1 contro l'attesa di -14.6 Situazione difficile per la Germania che si trova in una fase di transizione testimoniata anche dal mercato considerando DAX che sta facendo floor appena sopra 12600 in attesa di far partire un nuovo trend.

Domani avremo la decisione della Federal Reserve che dovrebbe porre in atto un nuovo rialzo del costo del denaro ed a seguire la consueta conferenza di Powell. Per tutta la settimana si susseguiranno le decisioni delle varie banche centrali.

STRATEGIA:  in corso (aggiornamenti in real time sul gruppo Facebook)

(tenere un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata).

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto

-------------LEGGI BENE IL DISCLAIMER------------


Nessun commento:

Posta un commento