venerdì 20 marzo 2015

La New Age e l'Arte di Rosicare


Dovrei essere incazzato nero poichè Alitalia da stamattina mi ha cambiato 3 volte il volo......... e speriamo sia finita............. invece mi sto scompisciando dal ridere. (Ti ricordo che sabato saremo a Milano per il corso WTA Indicator).
Si, perchè i miei fidi scudieri navigando nelle terre infestate da sciocchi ladri di galline mi raccontano di aver avvistato cotante figure sparlare del sottoscritto.

E la cosa che più mi fa spaccare la bocca dal ridere è che tali figuri mi accusino di avere l'indicatore magico! Beh, detto da chi fa pagare 2000euro un corso basato su un indicatore che dovrebbe lavorare solo su una coppia valutaria e che l'ultima volta ha perso 1400 pips è davvero molto, molto divertente.

Sono così stupidi che non riescono a capire neanche che loro si sentono trader, ma in realtà sono arraffoni, e invece di, magari, dar fastidio ad altri arraffoni si mettono a fare la guerra a me che ho dietro una struttura seria, un team di Ricerca & Sviluppo e pubblico sempre in anticipo le posizioni che faccio. Non c'è battaglia.

Io ho lanciato una sfida mesi fa a tutti questi arraffoni. Una sfida di tre anni con soldi reali. I mercati li possono scegliere loro, il saldo iniziale lo scelgono loro, la leva max la scelgono loro, il broker lo scelgono loro (basta che sia serio e regolamentato).

Ancora sto aspettando una risposta.

Per ora le cose certe sono:

1. Hanno perso 1400 pips durante le festività natalizie rovinando le festività a tutti i loro follower;

2. Io vivo di trading, loro no;

3. Una marea di loro corsisti sono venuti da me (alcuni con il conto rasato grazie a questi rubagalline) e ora sono miei allievi diplomati Trader Istituzionali e non vogliono più sentire parlare di loro;

4. Il mio team ha creato un metodo di analisi innovativo e una serie di indicatori mentre loro hanno un solo indicatore che neanche funziona;

5. Da mesi hanno ancora un debito monetario nei miei confronti ( e se ti dico l'importo ti pieghi in due dal ridere anche tu).

Le chiacchiere stanno a zero, questa è la realtà dei fatti.

Si riempiono la bocca di tante belle parole in stile new age, ma poi le loro azioni non sono in linea con quanto dichiarano. Una volta la new age era Peace&Love ora è Guarda&Rosica.

Questa guerra non l'ho voluta io ma sono pronto a combatterla fino in fondo.

Quindi ti ripeto, fai molta attenzione a chi ti promette le stelle, di solito non ha neanche la stalla.

Nessun commento:

Posta un commento