lunedì 9 marzo 2015

Analisi Giornaliera 9 marzo 2015 Forex & Future


Ragazzi mi sento come dopo aver tirato una volata, sono totalmente prosciugato di energie e la colpa è dei miei allievi del Master Institutional, corso appena conclusosi. Sette nuovi neodiplomati Trader Istituzionali che insieme a me e tutto lo staff della Warrior Trader Academy contribuiranno a portare avanti la rivoluzione della formazione nel trading in Italia.  Fisseremo i nuovi standard della formazione trading che i vecchi tromboni lo vogliano o meno. Noi tireremo diritto!

Nel frattempo è pronto il nuovo corso gratis sull'interpretazione tecnica e l'utilizzo operativo del nostro indicatore proprietario WTA Indicator. Clicca qui per iscriverti.

Domani ultima sincronizzazione con Gian e poi tornerò nella capitale.

Per quanto riguarda la posizione su EUR/JPY sono nuovamente entrato in posizione a quota 133.05 e sono ancora short.

Rispetto alla giornata di oggi e di martedì mattina ti consiglio di osservare i prezzi senza entrare a mercato, poichè inizierà il QE della BCE. E' una assoluta novità per la BCE quindi sarebbe meglio restare alla finestra ed osservare le reazioni prima di battagliare. Inoltre abbiamo anche il meeting dell'Eurogruppo.

Ricordati anche che da oggi per tre settimane Wall Street aprirà alle 14.30 anzichè alle 15.30 a causa del passaggio all'ora legale.

ATTENZIONE: Rilascio di news ad Alto Impatto.

Parola di trader istituzionale

Nessun commento:

Posta un commento