domenica 15 marzo 2015

Analisi Straordinaria: Banca Popolare di Milano


Straordinariamente, su richiesta di Barbara che è stata la prima a prenotarsi in risposta al mio post di analisi sull'azionario Italia, vado ad analizzare il titolo PMI alias Banca Popolare di Milano.

Premetto che né io né nessuno nella mia struttura opera sui titoli azionari italiani, quindi è una sfida per vedere se il metodo FSH funziona anche su questo tipo di strumenti. Da notare che non abbiamo calcolato neanche i livelli statici, però vediamo cosa esce fuori.

Avrei voluto fare un video, ma purtroppo le condizioni della mia voce in questi giorni non me l'hanno permesso.

Nelle ultime sessioni la salita ha perso forza tanto da generare una divergenza ribassista sul True Direction timeframe H4. I prezzi hanno continuato a salire, mentre la mano forte è uscita in area 0.8950  Nella mattinata del 13 marzo i prezzi hanno toccato con precisione quasi chirurgica il mio target di fine movimento 0.9675 senza tentarne lo sfondamento.

Lo scarico di contratti LONG a cui abbiamo assistito giovedì scorso ci conferma che il trend rialzista perlomeno si prenderà una pausa tra 0.9305 e 0.9675 Attenzione alla mattinata del 19 marzo poichè potremmo assistere ad un ritest del livello 0.9675 e ad un tentativo di sfondamento.

In caso invece di rottura della base della congestione potremmo avere un target a 0.9105 nella giornata del 26 marzo. Al momento il True Direction è laterale in area short.
Attenzione al 17 marzo in quanto si riunisce il consiglio di sorveglianza.

Avanti con le richieste sull'azionario Italia. Però mi raccomando: solo titoli altamente scambiati.

Nessun commento:

Posta un commento