giovedì 12 marzo 2015

Analisi Giornaliera Forex & Future 12 marzo 2015


Purtroppo in questi giorni lo stato della mia voce non mi consente di registrare video. Scesa l'adrenalina del Master Institutional hanno preso il sopravvento i malanni di stagione.
L'euro anche ieri ha continuato a scendere per tutta la sessione andando a rompere 1.06 e facendo un minimo relativo a 1.0523 (future, controlla lo spot). Ha perso terreno anche contro lo yen, il cui cross ha toccato un nuovo minimo a 127.64 (future).

Attenzione oggi alle 13.30 alle vendite al dettaglio negli USA e al solito rilevamento sulle richieste di sussidi di disoccupazione.


FTSE-MIB
Ieri ha fatto un nuovo massimo di periodo a 22875 di conseguenza il segnale LONG sul True Direction ha ripreso molta forza mentre, tramite l'X-Ray abbiamo notato un carico di short nelle fase finale di sessione. Potremmo tornare a ritestare 22750 prima di andare a prendere 22920

S&P500
Dopo un iniziale tentativo di recupero fermato da un livello di bassa importanza, i prezzi sono tornati a muoversi verso il basso andando a fermarsi sul mio livello di media importanza 2039.30
Ricordo che il segnale short sul True Direction è ancora in corso, ma sulla giornata di ieri ha perso forza e tra poco i prezzi si troveranno a dover combattere con il livello di massima importanza 2035.50 che dovrebbe rallentare la discesa e fors'anche generare un breve rimbalzo.

EUR/USD
I prezzi continuano a muoversi in divergenza con il True Direction che rimane quasi laterale a fronte di una forte discesa come quella di ieri che ha misurato anche volumi consistenti. Per cui occhi aperti! In caso di rimbalzo il primo scoglio è 1.0670; nel caso invece si continui a scendere l'obiettivo è il livello di massima importanza 1.0376

Ti ricordo che ho ancora attiva la short protection aperta a gennaio a 1.1434

EUR/JPY
La giornata di ieri ha registrato un'esplosione dei volumi su questo cross. La mia pending short protection è stata attivata a 129.10 e il WTA Indicator mi ha fatto uscire a 127.94 alle ore 19.11 per un profitto intraday di 116 pips che vado ad aggiungere al contatore. Ho inserito la nuova pending short protection a 127.80

Il True Direction rimane in area negativa con media forza, ma anche qui, anche se in modo meno evidente rispetto ad eurodollaro siamo in divergenza ed il WTA Indicator ha dato segnale LONG intorno alle 21.15 di ieri.

A proposito di WTA Indicator: sabato 21 marzo terremo un CORSO GRATIS a Milano su questo indicatore e ne regaleremo l'accesso per un periodo prestabilito. Ti conviene non mancare! Clicca qui per iscriverti!

Per adesso i prezzi rimarranno tra 127.16 (massima distorsione dalla dorsale) e 129.38 livello di massima importanza.

DAX
Tra il forte segnale short entrato ieri sul True Direction ed il discorso di Draghi in un convegno a Francoforte ha vinto nettamente Draghi tanto che il True Direction ha completamente invertito andando a dare un segnale LONG con forza. Ma i livelli che ti ha dato il mio strategist hanno funzionato a perfezione, sia come forza che come orario. Dove li trovi? Solo all'interno del mio gruppo Facebook. Clicca qui per iscriverti!

Per oggi mi attendo che la salita continui perlomeno fino a 11950

ATTENZIONE: Rilascio di news ad Alto Impatto.

Parola di trader istituzionale

Nessun commento:

Posta un commento