lunedì 10 ottobre 2016

Corso Trading Gratuito Online Per principianti


Ragazzi, parliamoci chiaro, se pensiamo solo a 3 anni fa non possiamo non riflettere su come il trading sia diventato nettamente più impegnativo e quella del trader è diventata una professione ancora più elitaria.

Ma Max, perchè dici questo?

Posso dirlo liberamente perchè io non devo attrarre polli da spennare perchè non sono sul libro paga di nessun broker o banca. Ed ogni volta che stringo una partnership lo faccio sempre in un'ottica WIN-WIN come avete visto in passato e come ancora oggi vedi con Prorealtime, il software di grafici al quale abbiamo strappato una scontistica esclusiva dedicata ai miei lettori e sulla quale noi non lucriamo neanche un centesimo. (Se sei interessato clicca sul banner qui a lato).

Ok, Max ma tu allora come guadagni? Vendendo corsi?
Se mi fai questa domanda probabilmente mi conosci da poco. Io sono un trader a tempo pieno ed è con questa professione che mi guadagno da vivere tutti i giorni, 4 ore al giorno. 

Poi, è vero, con Warrior Trader Academy abbiamo creato un corso intensivo di 3 giorni che ti mette in mano tutti gli strumenti per approcciare al mercato da professionista e vivere di trading. Si tiene una volta l'anno e solo per 10 allievi, per fare in modo di essere seguiti quasi one-to-one quindi capisci da te che il corso non rappresenta assolutamente la mia fonte di guadagno principale (e neanche secondaria). Col corso diamo una possibilità a chi è veramente determinato, di poter intraprendere questa affascinante professione con gli strumenti giusti. Anzichè improvvisarsi trader per venire puntualmente sbranati dal mercato.

Io, invece, sto muovendo i primi passi nel trading, puoi aiutarmi?

E certo! E' proprio per questo motivo che ho fatto questo post. Volevo comunicarti che con il mio amico Salvatore di www.salvatoregervasi.com abbiamo progettato un CORSO DI TRADING BASE GRATUITO in 10 lezioni che puoi seguire cliccando qui.

Allora forza! Vai sul blog e iscriviti per essere sicuro di non perdere neanche una lezione.

Essendo il corso totalmente gratuito, per noi sarebbe importante se potessi condividerlo in modo di dare opportunità, a tua volta, a più persone possibili di iniziare a muovere i primi passi nella giusta direzione.


Ricordati: IMPEGNO - DETERMINAZIONE - AZIONE

#StayWithMe




Nessun commento:

Posta un commento