venerdì 7 ottobre 2016

Guadagnare con Forex & Borsa 7-10-2016


Ragazzi oggi abbiamo online un pò più tardi poichè stavo commentando il flash crash sulla sterlina. Una manovra ignobile di un mercato spot che ormai non ha più un briciolo di credibilità. Personalmente da domani lo sfrutterò solo per operazioni monster.
Spero mi sia concesso che sono stato uno dei pochissimi in tempi non sospetti a spostarmi completamente sul DAX.

Ma avremo modo di parlare del disastro sterlina in un altro momento.

Allora, andiamo a guardare la nostra stella polare: il S&P500 non si muove, rimane francobollato immediatamente sotto la mega resistenza con baricentro su 2178.

Anche il DAX chiude la giornata con un nulla di fatto, con una candela quasi senza corpo e lunghe code, a significare una sessione con molta volatilità ma dentro il range delle ultime due sessioni. 
Sul True Direction Daily abbiamo un rientro della forza sul segnale LONG in corso, segno che qualcuno ha comprato in vista del rilascio del Non-Farm-Payrolls. I contratti LONG sono aumentati di pochissimo mentre c'è stato uno scarico di contratti SHORT.

Per questo motivo, continuiamo a propendere maggiormente per una pressione rialzista, seppur ci troviamo in una fase di lateralità. quindi dopo ciò che è successo sulla sterlina ed in vista dei Non-Farm-Payrolls preferiamo rimanere FLAT.
Nel caso sul rilascio del NFP  parta un movimento LONG i target sono 10697 e 10754 

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie ad Alto Impatto

Parola di trader istituzionale

Nessun commento:

Posta un commento