martedì 9 aprile 2019

DAX Trading Strategy 9/04/2019


Ottava iniziata debole per gli indici europei, con la solita eccezione di FTSE-MIB, che chiude positivamente grazie ad un colpo di reni negli ultimi minuti, Invece, come al solito il peggiore è stato DAX che ha messo a segno un -0.39%

Al momento in cui scrivo Wall Street non ha ancora chiuso ma, se S&P500 e Nasdaq procedono positivi, DowJones fa il bastian contrario perdendo lo 0.20%. Ma attenzione, perchè Crude Oil sta correndo ed ha messo la testa sopra 64$ x barile e punta il target daily a quota 66$.

Questa settimana la BCE comunicherà le sue decisioni di politica monetaria, straordinariamente di mercoledì. Gli analisti si attendono una banca centrale immobilista, ma approfondiremo domani. Inoltre, è anche l'ottava che da il via alle trimestrali USA e giovedì prossimo avremo subito alcuni big. che rilasceranno i dati di bilancio.

Al momento rimane confermata la vision che ho comunicato nel gruppo Facebook, ovvero mi attendo DAX in congestione tra 11950 e 12050 circa, con la possibilità che in settimana si crei una bull-trap che faccia il top settimanale da cui potrebbe partire un'inversione di breve.
Oggi si parte flat, ma con le prime candele H1 dovrebbe generarsi un segnale, credo rialzista, con primo target la chiusura del gap di ieri. Quindi occhio agli aggiornamenti su FB.

STRATEGIA H1: flat, trading in congestione 

(tenere un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata).

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie a Medio Impatto

----------LEGGI BENE IL DISCLAIMER------------

Nessun commento:

Posta un commento