mercoledì 17 luglio 2019

DAX Trading Strategy 17/07/2019


Partenza debole anche oggi a Wall Street, dove notiamo un tentativo di reazione solo del Nasdaq, dopo le chiusure ribassiste di ieri; proprio dopo il raggiungimento del target giornaliero di Nasdaq, come ti indicavo ieri.

Ma il ribasso più vistoso è stato quello di Crude Oil che da sopra 60$ x barile è tornato a ritestare il famoso supportone a 57.56$. Probabilmente è in programma una discesa verso 54$.
EUR/USD sta tentando un rimbalzo, sempre all'interno dell'estenuante macro-congestione daily che dura dallo scorso novembre, con oscillazioni intraday molto limitate.
Differentemente FTSE-MIB sta sovraperformando, arroccato saldamente su 22200 dopo aver rotto al rialzo il livello di massima importanza 22055. Attendiamo lateralità.

Anche DAX, nella fase di lateralità in cui sono inseriti i prezzi, sta risentendo della debolezza di Wall Street. Ora i prezzi viaggiano intorno a 12400 e sono sorretti solo dal supporto e dalla MME200 ad H1 che però è orizzontale.

Sull'indice tedesco la situazione rimane la medesima, andamento lateralizzante con i prezzi che potrebbero andare a colpire 12365 - 12350 dove potrebbero tornare a farsi sentire i tori. Target successivo è 12300 livello massima importanza.

STRATEGIA H1: flat, trading di congestione

(tenere un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata). 

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie a Medio Impatto

----------LEGGI BENE IL DISCLAIMER----------

Nessun commento:

Posta un commento