lunedì 29 dicembre 2014

Trading Online Che Cos'è (secondo Max)


Il trading online è come una di quelle supercar nate intorno alla metà degli anni '80 (Alfa 75 Turbo Evoluzione, Lancia Delta HF Integrale, Ford Sierra Cosworth, R5 Turbo) sempre pronte ad ogni richiesta del pilota, dalla potenza interminabile, sembrava non ne avessero mai abbastanza, ma se sbagliavi una traiettoria in curva non perdonavano, eri KO.

Il trading online è come una di quelle donne dal fascino

irresistibile, dalla bellezza mozzafiato che ti danno tutte sè stesse, ma al primo tradimento, in un solo attimo, ti tolgono tutto e di più.

Per fare trading online è necessario essere esperti del mercato, come i piloti esperti di supercar di fine anni '80 e i seduttori esperti di  strafighe.

Il trading online ti dà tanto, ti dà tutto, è la via più veloce che io conosca verso l'indipendenza finanziaria, ma basta fare il furbo una volta, mancargli di rispetto una volta e lui si riprende quanto e più di quello che ti ha dato.

D'altronde, come non scaleresti l'Everest senza l'allenamento e l'attrezzatura adeguati allo stesso modo non faresti trading senza la formazione e la mentalità adeguate.

Nessun commento:

Posta un commento