giovedì 4 dicembre 2014

Analisi Giornaliera Forex 4 dicembre 2014 Speciale BCE


MINI S&P500
Ragazzi, il grafico del S&P500 è bellissimo! Per chi sa riconoscere le mosse degli ISTITUZIONALI è veramente di una precisione disarmante. Chi non mi conosce potrebbe anche pensare che io tracci i livelli statici e dinamici dopo che i prezzi li hanno toccati. 

E invece è tutto vero, tu sei il primo testimone che quelle linee orizzontali e quelle trendline sono lì da settimane. Qui nessuno bara, semplicemente perchè non abbiamo
bisogno di barare. Avremmo potuto sviluppare dei corsi singoli su "argomenti caldi" se avessimo voluto guadagnare solo dalla formazione, invece è il trading a darci da vivere e così abbiamo voluto un vero e proprio percorso accademico che ti presenteremo nei prossimi giorni che formerà professionisti del trading finanziario.

Ciò detto il S&P500 sta di nuovo testando gli ultimi massimi che, tra l'altro, rappresentano anche un target di fine movimento sul H4. Ma io prevedo che questo massimi verranno rotti ed entro la fine di dicembre raggiungeremo il target di fine movimento daily posto a 2097. Testimoni possono affermare che lo vado dicendo dagli inizi di settembre quando tutto si sono spaventati con quello storno del 10%. A parte che molti ti avevano detto di metterti corto anche dopo aver visto la barra del 1 dicembre. Questo fa la differenza tra professionisti al vertice e avventurieri da quattro soldi.


EUR/USD SPECIALE BCE
Eurodollaro ha finalmente rotto al ribasso la congestione con forza e il True Direction ce lo aveva prontamente segnalato, e in tempo reale l'ho reso noto su Facebook. Forse sono troppo generoso, ma sono fatto così. E voi mi ripagate con copiose email e messaggi di ringraziamento quindi va bene così.

Ora, oggi abbiamo Draghi che dovrebbe lasciare tutto invariato. I prezzi ieri hanno fato un minimo a 1.2302 per poi chiudere a 1.2311 nei pressi di un mio livello di media importanza che al contempo è anche un target dinamico di fine movimento. 

Pur nel marasma che di solito alimenta Draghi durante la conferenza, io azzardo una previsione che è anche il mio piano di trading per domani. Credo che all'aumentare della volatilità i prezzi facciano una falsa rottura di 1.23 andando a pizzicare il livello di massima importanza 1.2353 per poi gradualmente ritornare all'interno della passata congestione.

Il True Direction segnala ancora SHORT con forza e gli ISTITUZIONALI stanno aprendo molti contratti SHORT ed al contempo chiudono pari quantità di LONG. Quindi in definitiva tutti gli occhi puntanti su 1.2353

Ti consiglio comunque la massima cautela.

STRATEGIA EUR/USD: SELL CON CAUTELA
ATTENZIONE: Rilascio di news ad alto impatto.

Parola di trader istituzionale.

Nessun commento:

Posta un commento