martedì 10 aprile 2018

DAX Trading Strategy 10/4/2018

A Wall Street non si è palesata la positività che abbiamo visto, nelle ultime tornate sugli indici europei. Le quotazioni si mantengono ancora vicine ai minimi relativi di febbraio;mentre ieri ad un rimbalzo di EUR/USD e GOLD ha fatto da contraltare un'inversione ribassista di dollaro.

Come dicevamo, ingiustificamente, in Europa abbiamo visto ieri FIB chiudere sui massimi a 10 settimane a 23132 mentre DAX ha tentato di ritestare il margine superiore della congestione daily, fallendo per il momento la prova.


Il future sull'indice tedesco si è lasciato alle spalle due gap up da richiudere e, anche per questo motivo, nonostante che stiamo entrando in un periodo bullish riguardo alla stagionalità, credo che il rally non possa iniziare prima di vedere nuovamente qualche seduta a ribasso. Quindi, per il momento prediligo le posizioni ribassiste, fino a nuovo ordine.


STRATEGIA H1: in caso di chiusura H1 sotto 12154 vado SHORT con target 12089 in estensione a 11962 Protezione in caso di chiusura H1 sopra 12250

(tenere un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata).

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie a Medio Impatto

-------------LEGGI BENE IL DISCLAIMER-------------

Nessun commento:

Posta un commento