martedì 24 aprile 2018

DAX Trading Strategy 24/4/2018


Il comparto tecnologico che aveva fatto preoccupare Wall Street in chiusura della scorsa ottava, sembra riprendere quota, mentre continua a riguadagnare terreno il dollaro USA, anche se deve ancora uscire dalla congestione degli ultimi mesi.

Il petrolio si trova alle prese con la resistenza posta a 70$ che deve sfondare per continuare la sua scalata verso 90$. Un'attenzione particolare va posta al cambio EUR/USD che si trova nuovamente sul margine basso della congestione daily, un'eventuale rottura darebbe avvio ad un rally ribassista.

DAX sta tentando la rottura della congestione al rialzo, anche se la forza costante continua a latitare, per cui fate attenzione alla volatilità. 
Ecco, le mie due strategie (short e long) considerato che non è ancora uscito dalla congestione. Preferisco la long in questo momento; ovviamente la prima che si attiva cancella l'altra.

STRATEGIA: in caso di chiusura H1 sopra 12700 vado LONG con target 12760 in estensione a 12913 Protezione in caso di chiusura H1 sotto 12602

in alternativa

in caso di chiusura sotto 12543 vado SHORT con target 12484 Protezione in caso di chiusura sopra 12631

(tenere un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata).

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie a Medio Impatto

-------------LEGGI BENE IL DISCLAIMER-------------

Nessun commento:

Posta un commento