sabato 1 novembre 2014

Strategia di Trading Vincente: NO LOSS


Ciao! Gli sciacalli già sghignazzavano nella prateria sicuri che quella mia operazione BUY EUR/JPY a 140.12 mi avrebbe travolto e con essa la mia reputazione di trader professionista. E' chiaro che loro non sapevano che io ero totalmente in controllo della situazione e in una condizione psicologica ottimale.

Se mi segui da un pò sai che circa un mese fa ho commesso un errore
sbagliando il timing d'ingresso sul cross EUR/JPY. Nello specifico in data 23 settembre ho aperto un BUY a 140.12 quello che è avvenuto ai prezzi più tardi puoi vederlo sul grafico.

I prezzi sono scesi fino a 134.13 Ovvero mi sono andati contro di quasi 600 pips tondi tondi. Eppure ho chiuso l'operazione in positivo di 26 pips. 

Come ho fatto?
Perchè non mi sono chiuso in STOP-LOSS?
Perchè ho rischiato di perdere 600 pips per guadagnarne solo 26?

Sicuramente queste sono le domande che ora ti stai facendo nella tua mente.

Ebbene, la bella notizia è che la tecnica che ho creato e denominato NO LOSS non prevede l'utilizzo dello STOP-LOSS semplicemente ci si protegge con l'utilizzo di posizioni in hedging.

E per i pips............ beh su quella operazione aperta a 140.12 ho guadagnato solo 26 pips ma sulla risalita ho preso oltre 400 pips di profitto senza contare poi quelle che ho preso nella fase di discesa del mercato. E tutto questo guardando il mercato solo per mezz'ora dopo il roll-over serale.

Quindi questo errore d'ingresso in posizione non poteva capitare in un momento migliore per farti vedere l'incredibile potenza delle nostre tecniche
Le nostre tecniche sono solide come una Mercedes, anche se sbagli una curva non finisci nel burrone, a differenza delle tecniche UTILITARIA che non perdonano nessun errore.

E la strategia NO LOSS multiday è solo una di quelle che ti insegneremo al corso. 
BIG G è già pronto a rivelarti le sue tecniche intraday altrettanto potenti, con le quali ha sbancato anche il Forex Contest di Activtrades nella categoria Real.

Riassumendo, da un errore grossolano, non solo non ho perso neanche un euro ma ho guadagnato oltre 700 pips tra la fase ribassista e quella rialzista.

E chi dice che ho avuto fortuna perchè il nuovo QE della Bank of Japan mi ha aiutato si sbaglia di grosso perchè i prezzi vanno dove le "mani forti" li vogliono portare e io che seguo le "mani forti" sapevo che volevano andare a 141. Tutto il resto sono chiacchiere e supposizioni.

I fatti parlano chiaro.

Vuoi imparare la strategia NO LOSS? Allora iscriviti subito al corso!

Parola di trader istituzionale.

Nessun commento:

Posta un commento