giovedì 20 novembre 2014

Analisi Giornaliera Forex 20 novembre 2014


Oggi partiamo dalla nostra borsetta, il FTSEMIB che con un giorno di ritardo ha preso il mio target facendo un massimo giornaliero a 19530. Il quadro tecnico rimane costruttivo, il mio indicatore True Direction continua a dire LONG seppure con forza in attenuazione e ieri le mani forti hanno lasciato sostenzialmente invariati i contratti SHORT, incrementando in maniera quasi impercettibile quelli LONG.

Ciò significa che non si dovrebbe scendere, anzi dovrebbe ritestare area 19530.


Ieri ti avevo detto che mi aspettavo un eurodollaro in area 1.26/1.2630 ed infatti ha fatto una falsa rottura del consolidamento delimitato dalla MB, facendo un massimo a 1.2605 per poi rientrare e chiudere all'interno dell'area gialla.

Ebbene, la situazione tecnica diventa ottimale, con il True Direction che dice LONG e aumenta la forza sostenuta anche dai volumi. Le mani forti hanno scaricato molti contratti SHORT e caricato una quantità quasi pari di LONG. Quindi io ci provo, provo a mettermi LONG anche se l'operazione non è molto ortodossa perchè siamo ancora all'interno del consolidamento, quindi sto anticipando il movimento conscio di assurmi tutti i rischi.

STRATEGIA EUR/USD: LONG

APERTURA @1.25425
TARGET @1.2630
PROTEZIONE @1.2450

ATTENZIONE: Rilascio di news ad alto impatto.

Infine, sembra che il corso che terrò in questo weekend sia un forte market mover per i cambi contro Yen ahahahah Ragazzi non si fermano più!!! Forse per vedere un ritracciamento su EUR/JPY dovremo attendere area 149.

Parola di trader istituzionale.

Nessun commento:

Posta un commento