martedì 14 ottobre 2014

Analisi Giornaliera Forex EUR/USD 14 ottobre 2014

Ciao! Nella giornata di ieri EURUSD ha preso dritto a salire facendo un max a 1.2761 e chiudendo a 1.2752 La settimana scorsa avevo pronosticato che sarebbe potuto entrare un segnale LONG sul settimanale che infatti è entrato, ma per essere confermato deve rimanere tale alla fine dell'ottava in corso.

Sul daily il segnale LONG era entrato il 7 ottobre (e rimane ancora valido), infatti nei giorni seguenti i prezzi avevano testato 1.2790 prima di ritracciare completamente.

Non so ragazzi, in questo momento ho molto timore a mettermi LONG anche se ti ricordo che in teoria i prezzi hanno spazio per rimbalzare fino a 1.3030/50 Sicuramente se la settimana chiudesse con il segnale LONG weekly confermato sarei molto più tranquillo.

EUR/JPY invece, come ti ho comunicato prontamente sul mio profilo Facebook, ha centrato il mio target di completamento del movimento SHORT che era in corso toccando 135.55. Ed ora? Non è detto che non possa continuare a scendere, ma nelle prossime ore andrò a calcolarmi il nuovo movimento che le MANI FORTI vogliono attuare e te lo comunicherò. Se hai shortato da 138 dovresti avere intascato circa 240 pips di profitto.

STRATEGIA EUR/USD: rimane FLAT

ATTENZIONE: News ad alto impatto in rilascio.

Parola di trader istituzionale.


Nessun commento:

Posta un commento