mercoledì 22 ottobre 2014

Analisi Giornaliera Forex EUR/USD 22 ottobre 2014


Ciao! Come vedi dall'immagine del grafico, il cambio EUR/USD sta rispettando perfettamente la mia previsione di lateralità dei prezzi con un'escursone inscrivibile completamente all'interno della MB.

Come ho fatto a prevederlo?
Semplice, con la mia tecnica esclusiva di "ANALISI INVESTIGATIVA" che potrai imparare anche tu partecipando all'Open The Door, 3 giornate di formazione sulla mia tecnica investigativa, gomito a gomito con me ed il mio staff, insieme ti offriamo oltre 24 ANNI di esperienza ed osservazione sui mercati.

Praticamente ti trasferiremo un bagaglio di sapienza che ti consentirà di fare trading come gli ISTITUZIONALI. NON troverai queste conoscenze in alcun libro o corso di trading semplicemente perchè sono frutto di nostre esperienze dirette, osservazione pedissequa e innovazione di squadra. Il tutto a tua disposizione ad un prezzo veramente irrisorio.

Domani rilasceremo tutti i dettagli dell'evento, su questo blog e sul mio profilo Facebook MASSIMO MAX VANTAGGIO.

Il nostro cambio preferito non ci offre spunti operativi avendo nella giornata di ieri messo in atto un ribasso all'interno dell'area di consolidamento (indicata dal rettangolo giallo).
Oggi le mani forti hanno caricato una quantità simile di contratti LONG e SHORT confermando la fase laterale inserita all'interno di questo rimbalzo rialzista. Per cui io rimango FLAT.

Invece, sempre nella giornata di ieri ho assistito ad uno scontro tra una mano forte rialzista e una ribassista sul livello 136 di EUR/JPY, che prontamente ho segnalato sul mio diario Facebook. Alla fine ha vinto la mano ribassista che ha portato il cambio in area 135.70 restituendo poi il favore alla mano rialzista che si è andata a prendere il profitto in serata arrivando in area 136.20 Questa è ANALISI INVESTIGATIVA!

STRATEGIA EUR/USD: LONG con cautela. Tendenzialmente laterale.

ATTENZIONE: Rilascio di news ad alto impatto.

Parola di trader istituzionale.

Nessun commento:

Posta un commento