martedì 12 febbraio 2019

DAX Trading Strategy 12/02/2019


E' iniziata bene l'ottava in Europa con tutti gli indici in chiusura ampiamente positiva, mentre la situazione è decisamente contrastata a Wall Street. Ancora debole Crude Oil mentre EUR/USD sta facendo pressione sul margine basso della congestione e sembra dirigersi verso 1.1230

Nonostante ciò, lo sprint di ieri in Europa non è stato ancora convincente, come risposta alle forti vendite di giovedì scorso. che hanno fatto parlare di giovedì nero. Questa settimana, come anche le prossime ore dovrebbero essere fondamentali per capire se quello della scorsa ottava è stato un sano ritracciamento per riprendere il rimbalzo di medio termine oppure un segnale di debolezza e quindi d'inversione di medio termine.

DAX nello specifico ha ricoperto la candela di venerdì scorso ed è da valutare se riuscirà inizialmente a rimbalzare verso 11160 area oppure lo vedremo dirigersi verso 10800 area. Al momento i prezzi sono in laterale su H1 e non abbiamo un nuovo segnale.

La strategia ribassista di venerdì scorso ha prodotto un profitto di 92 punti indice arrivando al secondo target. Durante la giornata di oggi interverranno vari banchieri centrali; il discorso più importante da monitorare sarà quello di Powell alle ore 18.45 italiane. 

STRATEGIA H1: flat, resto in attesa di un nuovo segnale

(tenere un'area cuscinetto di 3/5 punti sul prezzo di attivazione, in base alla volatilità di giornata).

ATTENZIONE: Rilascio di Notizie a Medio Impatto

----------LEGGI BENE IL DISCLAIMER------------

Nessun commento:

Posta un commento